Con l’arrivo delle belle giornate e del caldo usiamo vestiti molto più corti e leggeri.

Per abituare la pelle a ricevere i primi raggi solari ed evitare di arrivare in estate e cercare di prendere più sole possibile in poco tempo, rischiando seri danni all’epidermide, è particolarmente indicato l’uso del solarium.

Nel nostro centro estetico vogliamo offrire alle nostre clienti una doccia solare realmente innovativa ed in linea con gli obiettivi dei trattamenti estetici, infatti grazie alla particolare luce rossa emessa dai tubi, i fibroblasti saranno stimolati a produrre collagene. In questo modo la pelle risulta, già dopo poche sedute, più tonica e vitale, rassodata e luminosa, garantendo cosi una reale funzione antiage.

 

Ecco i principali attivi del solarium:

  • Raggi UVA, oltre ad abbronzare stimolano il buonumore e le difese del sistema immunitario, aumentano la concentrazione ed il metabolismo;
  • Raggi UVB, stimolano la produzione di nuova melanina e l’assimilazione della vitamina D, necessaria a ossa, unghie e capelli;
  • Luce Blu, è nota per combattere le imperfezioni e ridurre l’insorgere di macchie cutanee;
  • Luce Rossa, stimola i fibroblasti presenti nel derma a produrre collagene in modo da prevenire le rughe.

 

 

Questo innovativo tipo di solarium è quindi ideale per chi vuole un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura ma non ha mai osato provarlo per paura del fotoinvecchiamento.

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni e prenotare una seduta!

 

Cogliamo l’occasione per augurarti buona Pasqua!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Kacao