Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate abbiamo voglia di utilizzare vestiti leggeri e corti. L’unico problema è che mettono in evidenza gli inestetismi che abbiamo!
Vi presentiamo l’innovativo trattamento Thalasso 3D della linea thalasso, per combattere adipe localizzato, cellulite e dare un effetto lifting tridimensionale, utilizzando elementi marini, protocolli thalasso coadiuvati dal Cupping.
Gli attivi marini sono formati da 3 tipi di alghe differenti:
- Laminaria digitata, ha 25 vitamine, minerali e proteine che la rendono ottima per combattere la cellulite e prevenire l’invecchiamento dei tessuti;
- Spirulina maxima, usata anche in ambito alimentare perché ricca di proteine e di acidi grassi polinsaturi. É utilizzata perché è rigenerante dei tessuti, nutritiva, elasticizzante e antiossidante;
- Undaria pinnatifida (wakame), grazie ai suoi alti livelli di vitamine e minerali, nutre la pelle ed è anti radicali liberi.
L’altra parte fondamentale del trattamento è il Cupping, che consiste nell’appoggiare sulla pelle delle “coppette”, creando un effetto ventosa, aiutando così la circolazione sanguigna e linfatica, drenare i liquidi, migliorando l’ossigenazione e la ricostruzione dei tessuti.
Il trattamento Thalasso 3D è strutturato in 3 fasi. Nella prima fase ci si concentra sulla riattivazione del microcircolo e il drenaggio dei liquidi di ristagno; nella seconda fase si passa all’ossigenazione dei tessuti e allo stimolo del metabolismo lipidico e dermico; la terza ed ultima fase si concentra sulla nutrizione della pelle e aumento del tono muscolare.
Grazie a questo trattamento non temerai più la prova costume!
Chiamaci per avere più informazioni o prenotare una seduta!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Estetica Kacao
Commenti recenti